di FinanzaWorld staff

Che cosa sono e come vengono spediti gli alert?

del 14/12/2006 di FinanzaWorld staff

Come i nostri Fwiani ben sanno, gli alerts sono uno dei principali strumenti offerti da FinanzaWorld ai suoi iscritti Premium per verificare l'andamento dei titoli: sono dei messaggi spediti via e-mail, in tempo reale, per avvisare quando un titolo sta per entrare nel nostro portafoglio o sta per uscirne.

Gli Alert sono una componente essenziale dei servizi di FinanzaWorld.

Servono, infatti, per comunicare ai nostri abbonati quando un titolo entra o esce dai portafogli del professor Carlà e di Fw.

Questi avvisi, spediti per e-mail, anticipano la vendita o l'acquisto del titolo, in modo che l'Abbonato possa leggerli prima ancora che il professor Carlà abbia eseguito l'operazione in oggetto.

Pertanto, costituiscono "il cuore" del sistema del professore, poiché permettono di tenere traccia, in tempo reale, delle variazioni di portafoglio.

La natura stessa degli Alert fa sì che non esista una regolarità nella spedizione degli stessi: non è, infatti e ovviamente, possibile prevedere quando si presenterà l'occasione per far entrare un titolo, o per prendere un profitto.

Per questa ragione, non si stupisca se non riceve, anche per periodi prolungati, alcun Alert. Ciò è sintomatico del Metodo del professore che, nonostante le convulse variazioni dei mercati, fa del suo meglio per dare stabilità ai propri portafogli.

Naturalmente è sempre possibile entrare o accumulare sui titoli in portafoglio anche senza Alert, magari approfittando delle indicazioni che legge nelle
nostre newsletter.

Stiamo pensando molto seriamente alla realizzazione di un Premium sms ma, com'è tradizione di FinanzaWorld, vogliamo fare le cose bene e vogliamo essere sicuri di farle tecnicamente in modo preciso ed affidabile.
Appena ci saranno novità in merito ne sarà data comunicazione sul nostro sito FinanzaWorld oppure direttamente via email.

Torna alla pagina delle Faq





Segnala questo articolo ad un amico



Navigazione suppletiva

Per avere i migliori e piu' aggiornati consigli vi invitiamo a visitare le pagine seguenti: