di Francesco Carlà

FW Obbligazioni Italia & Euro

del 4/10/2006 di Francesco Carlà

Il nuovo servizio di FinanzaWorld FW Obbligazioni Italia & Euro" partirà Mercoledì, 25 ottobre 2006. Non perdere l'inizio!

FW Obbligazioni Italia & Euro è il nuovo servizio premium di Finanza World dedicato al mondo delle obbligazioni quotate in Italia e sull’Euromercato ideato e diretto da Francesco Carla’ con uno staff specializzato di FinanzaWorld.

L’obiettivo di FW Obbligazioni Italia & Euro è quello di individuare le obbligazioni più sicure e redditizie che possano trarre il massimo vantaggio dalla situazione economica
globale e delle singole società e battere regolarmente il mercato obbligazionario a medio termine.

Ogni settimana riceverete un commento sui mercati obbligazionari e l’aggiornamento del portafoglio modello con le performances dei nostri titoli. Ed ogni volta che un’obbligazione entrerà o uscirà dal portafoglio di FW Obbligazioni Italia ed Euro, riceverete via e-mail un alert prima che l’operazione avvenga.

Con lo stesso modello vincente che avete gia’ sperimentato con tutti gli altri nostri Premium.

 

Dopo gli eccellenti risultati conseguiti nel comparto azionario dai servizi “In Borsa con Carlà”, “In Borsa in Italia” e “Investitore Intelligente”, Francesco Carlà e il team di Finanza World vi guidano all’interno del vasto e complesso mondo delle obbligazioni con questo nuovo servizio.

Potete provare gratuitamente e senza impegno FW Obbligazioni Italia & Euro per 15 giorni.

Durante questo periodo di prova avrete accesso a tutti i servizi di FW Obbligazioni Italia & Euro: il commento settimanale, il portafoglio modello dei titoli gli alerts, il Metodo di gestione, l’aggiornamento del portafoglio, l’archivio. E un indirizzo e-mail diretto vi permetterà di dialogare con il team di FW Obbligazioni Italia & Euro.
Se dopo questo periodo deciderete che il servizio non fa per voi, potrete non confermare l’abbonamento e sarete cancellati senza alcun addebito.

Se invece, come crediamo, troverete il servizio essenziale per gestire il vostro portafoglio obbligazionario ed equilibrare i vostri investimenti come suggerisce sempre Francesco Carla’, allora senza alcuna ulteriore comunicazione da parte vostra continuerete a ricevere la newsletter e tutti gli altri servizi ad essa collegati.

 

 

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO:

Iscrivendovi a FW Obbligazioni Italia & Euro, anche in prova gratuita, riceverete:

- Un commento settimanale dei mercati obbligazionari, dei principali scenari globali, nonché notizie sulle singole obbligazioni: Il portafoglio modello di partenza.

- L’aggiornamento del portafoglio con le performances dei singoli titoli.

- Gli alerts di FW Obbligazioni Italia & Euro che vi avvertiranno quando un titolo sta per entrare nel nostro portafoglio o sta per uscirne.

- L’archivio consultabile esclusivamente dagli abbonati contenente tutte le precedenti edizioni dei commenti settimanali e del portafoglio. Questo strumento vi sarà fondamentale per reperire ogni informazione passata su quanto da noi pubblicato.

- Il Metodo di FW Obbligazioni Italia & Euro, fondamentale per dotarsi di un modo sistematico per investire ed evitare che l’emotività prenda il sopravvento su di voi e crei dei problemi ai vostri investimenti.

- Un indirizzo e-mail diretto e riservato ai soli abbonati che vi permetterà di dialogare con lo staff di FW Obbligazioni Italia & Euro e chiarire ogni vostro dubbio.

Il nuovo servizio di FinanzaWorld FW Obbligazioni Italia & Euro"partirà Mercoledì, 25 ottobre 2006.Non perdere l'inizio!





Segnala questo articolo ad un amico



Navigazione suppletiva

Per avere i migliori e piu' aggiornati consigli vi invitiamo a visitare le pagine seguenti: