Non ricevo più la newsletter a cui sono iscritto. Che cosa devo fare?
del 10/01/2007
di FinanzaWorld staff
Non ricevo più la newsletter a cui sono iscritto. Che cosa devo fare?
Può capitare di non ricevere più la - o le - newsletter a cui si è iscritti.
I motivi possono essere diversi:
È possibile che l'abbonamento sia scaduto.
Per verificarlo basta effettuare il login.
Una volta effettuato il login, bisogna selezionare la voce servizi.
Nella pagina sono evidenziate le scadenze di tutti i Premium a cui si è iscritti.
Se la scadenza è corretta, passiamo al punto successivo
C'è qualche problema sul server di posta.
Questo è il problema che si verifica più frequentemente.
Purtroppo è anche quello più difficile da risolvere, per noi, perché dipende dal modo in cui si accede alla posta.
- In ogni caso, è sempre possibile leggere la newsletter online: basta collegarsi al sito, come abbiamo già spiegato, e cliccare su Archivio nel menù di sinistra:
Scriveteci:
Se non si riesce a risolvere il problema in nessuno dei modi elencati finora, si può scrivere a cliccando qui per ottenere aiuto.
Torna alla pagina delle Faq
Segnala questo articolo ad un amico