di FinanzaWorld staff

Non ricevo più la newsletter a cui sono iscritto. Che cosa devo fare?

del 10/01/2007 di FinanzaWorld staff
Non ricevo più la newsletter a cui sono iscritto. Che cosa devo fare?

Può capitare di non ricevere più la - o le - newsletter a cui si è iscritti.
I motivi possono essere diversi:

  • È possibile che l'abbonamento sia scaduto.


    Per verificarlo basta effettuare il login.
    Una volta effettuato il login, bisogna selezionare la voce servizi.
    Nella pagina sono evidenziate le scadenze di tutti i Premium a cui si è iscritti.

    Se la scadenza è corretta, passiamo al punto successivo
  • C'è qualche problema sul server di posta.

    Questo è il problema che si verifica più frequentemente.
    Purtroppo è anche quello più difficile da risolvere, per noi, perché dipende dal modo in cui si accede alla posta.
  • In ogni caso, è sempre possibile leggere la newsletter online: basta collegarsi al sito, come abbiamo già spiegato, e cliccare su Archivio nel menù di sinistra:
  • Scriveteci:

    Se non si riesce a risolvere il problema in nessuno dei modi elencati finora, si può scrivere a cliccando qui per ottenere aiuto.

 

Torna alla pagina delle Faq




Segnala questo articolo ad un amico



Navigazione suppletiva

Per avere i migliori e piu' aggiornati consigli vi invitiamo a visitare le pagine seguenti: