Tutto quello che avresti voluto sapere sul denaro, sul risparmio, sugli investimenti e sulla finanza che non hai mai osato chiedere!


di Francesco Carla'
Il Master "Investi Personalmente" con Francesco Carla' e' l'esclusivo videocorso in 30 lezioni per imparare a gestire in modo Autonomo e Indipendente i propri Investimenti.

CLICCA QUI per saperne di piu'.

Da Zero A Investitore Intelligente

Consulta subito
l'edizione digitale


SuperMaster Live con
Francesco Carla'
>> Entra

Scopri tutti gli
strumenti per fare
di te un investitore
>> Entra



di FinanzaWorld staff
Archivio Ultimo articolo

Scopri il servizio per investire in azioni


Reply, la società continua a crescere

del 21/02/2018
di FinanzaWorld staff
Reply è una società di Consulenza, System Integration e Application Management, leader nella progettazione e nell'implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali.

La società progetta e realizza soluzioni destinate all'ottimizzazione dei processi aziendali, utilizzando tecnologie innovative che permettono la comunicazione tra clienti, partner, fornitori e collaboratori.

Reply è nata a Torino nel 1996 su iniziativa di un gruppo di managers facenti capo a Mario Rizzante. Dal 2000 è quotata sul segmento STAR della Borsa Italiana.

A partire dagli anni 2000 la società ha iniziato un processi di varie acquisizioni di aziende operative nel settore della consulenza strategica e di marketing, oltre a realtà del settore IT. Nel 2004 riceve un importante riconoscimento, poichè viene inserita nella lista Forbes delle prime 25 società a maggior tasso di crescita.

L'espansione prosegue anche negli anni seguenti, prevalentemente con operazioni per linee esterne.

Oggi Reply è una medium-cap italiana particolarmente innovativa, che cerca di capitalizzare al meglio le nuove tecnologie e i nuovi trend tecnologici come cloud computing, internet of things, big data, mobile payment, ecc...

In questi anni la società ha sperimentato un continuo miglioramento dei ricavi e dei profitti. Dal 2012 gli utili sono quasi triplicati e i ricavi quasi raddoppiati.

La società ha quindi migliorato notevolmente anche i propri margini.

Questi risultati non sono passati inosservati agli operatori di Borsa e sul mercato il titolo in sei anni è cresciuto di oltre nove volte. In progressivo aumento anche il dividendo.

Anche per il 2017 sono attesi ulteriori aumenti di utili e ricavi. A breve usciranno i dati consuntivi e vedremo se le attese saranno confermate.


Iniziate subito e senza impegno la vostra Maratona dell'Investimento.

Vi basta cliccare qui per cominciare a correre Gratis e vedere tutti
i nostri titoli in pfolio che stanno facendo molto meglio degli Indici dal 2004. Potrete anche accedere all'intero archivio e al famoso Metodo di Francesco Carlà (che potrete tenere per voi in ogni caso):

"In Borsa con Carla'" (Wall Street)
"FC Small Caps" (Wall Street)
"In Borsa In Italia" (Azionario Italia)
"In Borsa In Europa" (Azionario Europa)
"InvestitoreIntelligente ETF&Global"
"Obbligazioni Italia&Euro"

I links relativi li trovi qui:

https://www.finanzaworld.it/statico/page/1/premium




Segnala questo articolo ad un amico


Prova gratis i nostri Premium che battono gli indici e creano Indipendenza e felicita' finanziaria



Navigazione suppletiva

Per avere i migliori e piu' aggiornati consigli vi invitiamo a visitare le pagine seguenti: