di FinanzaWorld staff

Francesco Carlà e FinanzaWorld

del 10/05/2021 di FinanzaWorld staff
FinanzaWorld nasce nel 1999 da un'idea di Francesco Carlà: unire la cultura finanziaria e Internet per creare una comunità che diventasse il punto di riferimento per gli investitori indipendenti italiani: la comunità della Finanza Democratica.

Oggi FinanzaWorld è uno dei più importanti siti di informazione finanziaria, con un network di oltre 300.000 lettori delle newsletter quotidiane, tra cui la celebre newsletter di Francesco Carlà, che conta tra iscritti i più bei nomi della finanza e della tecnologia.

Gli Abbonamenti Premium, SuperPremium e Platinum hanno avuto in questi anni risultati assai migliori degli Indici. Li trovate tutti cliccando qui:

https://www.finanzaworld.it/landingpages/landing2020/index.html

Francesco Carlà, già docente all'Università la Sapienza di Roma e all'Università IULM di Milano, da oltre 35 anni si occupa di investimenti, Borsa e comunicazione.
Segue la finanza innovativa dal 1995. E' autore di articoli, libri e di programmi radio-televisivi.
Tra le sue pubblicazioni ricordiamo i bestsellers "Trading online. La guida" (2000), "Simulmondo. Vivere Internet" (2001), "Trading online. Seconda Edizione" (2003), Italia-Google (2006), Finanza Democratica (2009), "Comincia ad Investire con Carlà (2021 - Ottava Edizione).

Per tre anni ogni settimana è stato protagonista su RaiNews24 RAI3 di "Netstocks", il primo magazine tv dedicato all'economia e alla finanza innovative, consulente di molte trasmissioni TV e Radio in RAI e su altri canali (Costanzo show,  Invasioni Barbariche, Sky TG 24, Radio Vaticana, Radio Radicale, Radio Capital etc), per quattro anni ha condotto il forum di Borsa sul sito del Corriere della Sera, editorialista di Vanity Fair (Soldi & Felicità) e della Gazzetta dello Sport (Il Risparmiatore).

E' il presidente e fondatore di FinanzaWorld.

La profonda conoscenza delle aziende e degli scenari dell'investimento, è alla base delle scelte vincenti di Francesco Carlà che gli hanno permesso di battere costantemente, dal gennaio 2004 ad oggi, l'indice S&P 500 e gli altri indici delle Borse Italiane e Globali.


Ecco solo alcuni dei migliori profitti: 
Ntes +1800%, Marvel +1400%, ACN +617%, Race +536%, Lmvh +545%,   Ctrip +420%, Vrsn +296%, Fisv +258%, Campari +298%, Raa +301%, KO +216% (dati 25.11.2020) ...

(fonte: Scorecards Premium di FinanzaWorld. Molti di questi titoli non sono più in pfolio).




Segnala questo articolo ad un amico


Prova gratis i nostri Premium che battono gli indici e creano Indipendenza e felicita' finanziaria



Navigazione suppletiva

Per avere i migliori e piu' aggiornati consigli vi invitiamo a visitare le pagine seguenti: