di FinanzaWorld staff

Faq per abbonati Premium

del 10/05/2021 di FinanzaWorld staff

Per accedere al proprio account su FinanzaWorld ed usufruire degli abbonamenti disponibili, basta effettuare il login collegandosi sul sito alla pagina:
www.finanzaworld.it/account/basic
Si può quindi accedere al minisito relativo ai Premium ai quali si è abbonati direttamente dalla homepage del sito.

E' sempre possibile verificare la data di scadenza di un abbonamento Premium: una volta effettuato il login, è sufficiente entrare nella sezione "scadenza tuoi abbonamenti" dove è visualizzata la scadenza relativa a ciascun Premium a cui si risulta abbonati.

Per abbonarsi ad un Premium di FinanzaWorld si possono utilizzare carte di credito (Visa, Mastercard o PostePay) o bonifico bancario (disponibile solo per l'acquisto degli abbonamenti senza prova gratuita). Le coordinate bancarie sono indicate durante la procedura guidata d'acquisto degli abbonamenti di FinanzaWorld.

Per rinnovare l'abbonamento a un Premium una volta effettuato il login, è sufficiente entrare nella sezione "scadenza tuoi abbonamenti" e cliccare alla voce "Rinnova" relativa al Premium che si desidera rinnovare.  

Per qualsiasi ulteriore problema o informazione è disponibile il nostro customer service, esclusivamente tramite email, all'indirizzo premium@finanzaworld.it





Segnala questo articolo ad un amico



Navigazione suppletiva

Per avere i migliori e piu' aggiornati consigli vi invitiamo a visitare le pagine seguenti: