Tutto quello che avresti voluto sapere sul denaro, sul risparmio, sugli investimenti, e sui servizi finanziari, e non hai mai osato chiedere!


Da Zero A Investitore Intelligente

Consulta subito
l'edizione digitale


Master Live con
Francesco Carla'
>> Entra

Scopri tutti gli
strumenti per fare
di te un investitore
>> Entra

di FinanzaWorld & Francesco Carlą

"Mi e' stato chiesto tante volte di creare un servizio dedicato alla borsa italiana. In Borsa in Italia usa tutta l'indipendenza di FinanzaWorld per scoprire, prima che se ne accorga il mercato, i potenziali Vincitori dei prossimi mesi ed anni e dare a tutti i nostri abbonati le informazioni che contano davvero."

In Borsa In Italia e' il servizio premium di FinanzaWorld tutto dedicato agli investimenti nel mercato finanziario del nostro Paese, che ha scovato Societa' capaci di battere gli indici e di superare il +350% di profitto in un anno.

Investitore "fai da te" Intelligente: prima leggi questo!

Ma ecco i risultati generali della nostra Maratona dell'Investimento Italiano (IBII):

-Totale composto dal gennaio 2006:
IBII: +13%, FTSE MIB: -46%
(59 a Zero per IBII, dati aggiornati al 19-5-2010 e calcolati con il Metodo di Warren Buffett)

59 punti di vantaggio sono tantissimi e sono stati accumulati sfruttando sempre il grande vantaggio dell'Investitore Indipendente "fai da te":

La liberta' di investire dove, come, e quando meglio credete.

L'abbonamento a In Borsa In Italia prevede:

- La mia newslettera periodica e i miei commenti;
- Portafoglio e performance aggiornate;
- "Metodo Carla'" di Gestione del pfolio;
- Sito e archivio esclusivo;
- Alert di Buy e di Sell prima delle operazioni;
- Servizio di customer service a premium@finanzaworld.it

Il team di ricerca di FinanzaWorld, coordinato e diretto da Francesco Carla', si occupa di seguire e analizzare le centinaia di societa' quotate in borsa a Milano, per scovare subito i possibili Vincitori.

L'obiettivo di In Borsa In Italia e' quello di battere il mercato, individuando i business piu' interessanti e le Societa' migliori che stanno per mostrare tutto il loro potenziale di crescita, esattamente come migliaia di abbonati hanno visto fare in questi anni.

Il portafoglio di In Borsa in Italia č diviso in:

* AspirantiVincitori: i titoli che potrebbero avere un forte apprezzamento
* TopVincitori: i titoli con i rialzi piu' significativi

La newsletter settimanale vi segue passo passo e vi indica gli investimenti in societa' quotate alla borsa di Milano. Con questo servizio potrete seguire il comportamento dell'"investitore modello" in tempo reale: ogni settimana riceverete un commento sull'andamento dei mercati, il portafoglio aggiornato con le performances dei titoli, e prima che In Borsa in Italia compri o venda una Societa', riceverete un messaggio di Alert nella vostra e-mail.

In Borsa In Italia e' diretto da Francesco Carla' che con il suo In Borsa con Carla' ha individuato titoli che hanno superato il +350% di apprezzamento; la newsletter e' coordinata dal team di ricerca di FinanzaWorld che segue InvestitoreIntelligente, il servizio premium che ha nel suo portafoglio titoli che hanno superato il +180% di rialzo.

Ecco gli altri servizi premium della Maratona dell'Investimento di FinanzaWorld:
http://www.finanzaworld.it/statico/page/1/premium

Per ottenere il massimo equilibrio nei vostri investimenti Francesco Carla' vi consiglia il Pacchetto "FW Premium Maratona": i 4 servizi indispensabili e indipendenti di FinanzaWorld con un risparmio totale di 940 euro:
http://www.finanzaworld.it/product/view/17014a57525bdac1fa590a6f324c0c7d51c


Prova Gratuita:
1 mese + 15 giorni di prova gratuita
1 anno + 15 giorni di prova gratuita
2 anni + 15 giorni di prova gratuita


Le testimonianze dei nostri abbonati

"Gentile prof Carlą
la ringrazio per la sua attenzione e per il servizio veramente professionale; oltre ad aiutare i risparmiatori Lei riesce a dare serenitą anche in un momento in cui la serenitą sembra davvero una chimera per chi ha faticato tanto a mettere da parte dei soldi con il proprio lavoro[...].
le rinnovo i miei sinceri ringraziamenti e le manifesto la mia incondizionata stima
cordialmente"
G. D. R.


"Ciao Proff,
innanzitutto volevo ringranziarti per aver "salvato" i miei risparmi con il tuo METODO.....
come scrivevo nel blog ieri....č stata la cosa migliore che mi possa essere capitata negli ultimi anni....."


"Gent. Prof. Carla',
Mi chiamo S. P. e la seguo da qualche tempo essendomi registrato a FinanzaWorld un paio di anni fa.
Ho trovato degli spunti interessanti nel Suo modo di operare che ho pensato di approfondire abbonandomi (circa un anno fa) a " In Borsa In Italia" per gestire la quota azionaria del mio portafoglio. Nel frattempo ho visto lo storico dei Suoi movimenti e studiato il Suo metodo di gestione. Quello che ho notato con molto interesse e' la semplicita di gestione che ha portato comunque a dei risultati molto interessanti[...].
Mi complimento comunque con Lei per il lavoro fatto in questi ultimi anni e per i Suoi articoli che leggo molto spesso imparando sempre cose nuove.
La ringrazio in anticipo per il tempo dedicato alla risposta dei miei quesiti.
Cordiali saluti."
S. P.

Vi offriamo la possibilita' di provare In Borsa in Italia GRATUITAMENTE e senza impegno in modo che possiate partecipare da subito al servizio di FinanzaWorld e avere tutte le informazioni chiave.

Potrete avere gratis e subito tutti i servizi riservati agli abbonati: la newsletter, gli alert informativi, l'archivio esclusivo, e l'indirizzo email diretto per dialogare con il team di analisti di In Borsa in Italia.

Entro il termine del periodo di prova gratuita potrete decidere se preferite non confermare l'abbonamento: in questo caso cancelleremo l'iscrizione senza alcun addebito; se invece scegliete di confermare l'iscrizione, non dovete fare nulla e continuerete a ricevere la newsletter e a giovarvi di tutti gli altri servizi esclusivi per il periodo di abbonamento che avete scelto: bimestrale, semestrale o annuale.



Descrizione del servizio

Newsletter In Borsa in Italia
Iscrivendovi a In Borsa in Italia, anche in prova gratuita, avrete accesso a tutti questi servizi:

  • La newsletter di In Borsa in Italia: settimanalmente riceverete una newsletter che contiene il commento di Francesco Carla' e le notizie sulle societa', le informazioni e gli scenari che bisogna assolutamente conoscere per sapere sempre dove, come e quando investire nel mercato Italiano.
  • Gli Alert di In Borsa in Italia: oltre alla newsletter periodica, vi invieremo delle email Alert ogni volta che una societa' sta per entrare nel nostro portafoglio o sta per uscirne.
  • L'archivio riservato agli abbonati: potrete consultare tutti i numeri gia' inviati della newsletter e di tutti gli Alert e fare ricerche di qualunque genere, senza perdere mai nessuna indicazione preziosa.
  • L'indirizzo email riservato, diretto ed esclusivo per gli abbonati a In Borsa in Italia che vi permettera' di dialogare con il nostro team di analisti.
  • Con la newsletter riceverete anche Il Metodo di gestione del portafoglio di Francesco Carla', speciale e aggiornato proprio per il tipo di titoli che entrano nel portafoglio di In Borsa in Italia.

Prova Gratuita:
1 mese + 15 giorni di prova gratuita
1 anno + 15 giorni di prova gratuita
2 anni + 15 giorni di prova gratuita


Francesco Carla': Finanza Indipendente

Francesco Carla', docente all'Universita' la Sapienza di Roma e all'Universita' IULM di Milano, da oltre vent'anni si occupa di economia Borsa e tecnologia. Segue la finanza innovativa dal 1995. E' autore di articoli, libri e di programmi televisivi. Tra le sue pubblicazioni ricordiamo i bestsellers "Trading online. La guida" (2000), "Simulmondo. Vivere Internet" (2001), "Trading online. Seconda Edizione" (2003), Italia-Google (2006) e Finanza Democratica (2009). Per tre anni ogni settimana e' stato protagonista su RaiNews24 RAI3 di "Netstocks", il primo magazine tv dedicato all'economia e alla finanza innovative, consulente di molte trasmissioni TV (Costanzo show, Invasioni Barbariche, Sky TG 24 etc), per quattro anni ha condotto il forum di Borsa sul sito del Corriere della Sera ed e' editorialista di Vanity Fair (Soldi & Felicita') e della Gazzetta dello Sport (Il Risparmiatore). E' presidente e fondatore di FinanzaWorld.

La profonda conoscenza degli scenari dell'investimento e del loro impatto sui mercati, e' alla base delle scelte vincenti di Francesco Carla' che gli hanno permesso di battere dal gennaio 2004 ad oggi, per 75 a Zero l'S&P 500. Ecco solo alcuni dei migliori rialzi: I CinesiNet +1800%, Danieli +180%, Landi Renzo +41%, Ctrip +337%, Valero +161%, Lojack +111%, Viisage +90%, AU Optronics +46%, Disney +104%... (fonte: dalla nascita del servizio IBCC (gennaio 2004) al febbraio 2009).


Il tuo abbonamento a In Borsa in Italia puo' essere fiscalmente deducibile. Consulta il tuo commercialista.
Prova Gratuita:
1 mese + 15 giorni di prova gratuita
1 anno + 15 giorni di prova gratuita
2 anni + 15 giorni di prova gratuita

Puoi abbonarti anche scrivendo a premium@finanzaworld.it



Navigazione suppletiva

Per avere i migliori e pił aggiornati consigli vi invitiamo a visitare le pagine seguenti: