di Francesco Carlà
Watchlist Italia e' l'esclusivo servizio di Finanza World che ti offre la possibilita' di conoscere in anteprima le societa' e le azioni entrate nel "radar" di Francesco Carla', in vista di un loro possibile inserimento nel portafoglio modello di "In Borsa In Italia".

Investitore "fai da te" Intelligente: prima leggi questo!

E' un servizio indispensabile per conoscere in dettaglio le societa' Italiane piu' interessanti e promettenti, analizzate personalmente da Francesco Carla' con gli stessi criteri che hanno decretato il successo di "In Borsa In Italia": 99 punti percentuali meglio dell'indice FTSE MIB in 5 anni (con rialzi fino al +350% in totale).

E' uno strumento unico per l'investitore che desidera operare in piena autonomia, o il complemento ideale per gli abbonati al servizio "In Borsa In Italia".

Con Watchlist Italia riceverai un aggiornamento settimanale di tutte le societa' quotate a Piazza Affari che Francesco Carla' ha selezionato e tiene d'occhio per un eventuale ingresso in portafoglio.

Vuoi evitare la fatica di analizzare centinaia di societa' quotate a Milano?

Con Watchlist Italia puoi conoscere e tenere aggiornati i business e le societa' promettenti, analizzate per te da Francesco Carla'.

Vuoi diversificare ulteriormente il tuo portafoglio?

Con Watchlist Italia puoi decidere quali e quanti titoli seguire e monitorare attentamente, scegliendo tra una lista sempre aggiornata.

Vuoi investire in un settore promettente, ma non sai come scegliere il titolo giusto?

Watchlist Italia ti offre una selezione di societa', appartenenti a diversi settori e quotate a Piazza Affari, analizzate personalmente da Francesco Carla'.

Vuoi sapere in anticipo quali potrebbero essere i prossimi investimenti di Francesco Carla' a Milano?

Con Watchlist Italia puoi scegliere tu quando cominciare ad investire sui titoli candidati ad entrare nel portafoglio di "In Borsa In Italia". Metti alla prova il tuo fiuto per gli investimenti: battere l'indice e accelerare nella Maratona Italiana, non e' mai stato cosi' a portata di mano!

Iscriviti Subito:
Watchlist Italia (1 anno)
Descrizione del servizio

Per "Watchlist Italia" troverai tutti gli strumenti che hanno reso cosi' popolari, semplici ed efficaci i servizi premium di Finanza World:



- La newslettera settimanale di Francesco Carla';
- Watchlist con performance aggiornate;
- Sito e archivio esclusivo;
- Alert di Buy e di Sell prima delle operazioni;
- Servizio di customer service a premium@finanzaworld.it;
- La rivista cartacea periodica che riceverete direttamente a casa vostra appena disponibile



Iscriviti Subito:
Watchlist Italia (1 anno)
Francesco Carla': Finanza Democratica e Indipendente

Francesco Carla', gia' docente all'Universita' la Sapienza di Roma e all'Universita' IULM di Milano, da oltre 25 anni si occupa di investimenti, Borsa e comunicazione. Segue la finanza innovativa dal 1995. E' autore di articoli, libri e di programmi radio-televisivi.
Tra le sue pubblicazioni ricordiamo i bestsellers "Trading online. La guida" (2000), "Simulmondo. Vivere Internet" (2001), "Trading online.
Seconda Edizione" (2003), Italia-Google (2006) e Finanza Democratica (2009). Per tre anni ogni settimana e' stato protagonista su RaiNews24 RAI3 di "Netstocks", il primo magazine tv dedicato all'economia e alla finanza innovative, consulente di molte trasmissioni TV e Radio in RAI e su altri canali (Costanzo show, Invasioni Barbariche, Sky TG 24, Radio Vaticana, Radio Radicale, Radio Capital etc), per quattro anni ha condotto il forum di Borsa sul sito del Corriere della Sera, editorialista di Vanity Fair (Soldi & Felicita') e della Gazzetta dello Sport (Il Risparmiatore). E' il presidente e fondatore di FinanzaWorld.

La profonda conoscenza delle aziende e degli scenari dell'investimento, e' alla base delle scelte vincenti di Francesco Carla' che gli hanno permesso di battere costantemente, dal gennaio 2004 ad oggi, l'indice S&P 500. Ecco solo alcuni dei migliori profitti: I CinesiNet +1800%, Marvel +1400%, Ctrp +420%, Priceline +105%, Danieli +83%, Tods +108%, Recordati +91%, GLD/GBS +211%, Valero +161%, Lojack +128%, Viisage +90%, IMA +122%... (fonte: servizi Premium di Finanza World. Molti di questi titoli non sono piu' in pfolio).

Il tuo abbonamento alla Watchlist Italia puo' essere fiscalmente deducibile. Consulta il tuo commercialista.

Iscriviti Subito:
Watchlist Italia (1 anno)

Puoi abbonarti anche scrivendo a premium@finanzaworld.it


Navigazione suppletiva

Per avere i migliori e piu' aggiornati consigli vi invitiamo a visitare le pagine seguenti: